CERTIFICAZIONE ENERGETICA MILANO ZONA BOCCONI
Certificato energetico per immobili ad uso residenziale e commerciale
Certificazione Energetica Milano: semplice e veloce con ACE Consulting
Scegli ACE Consulting per redigere rapidamente il certificato energetico (APE) per locazione o vendita e determinare la classe energetica corretta del tuo immobile
I PREZZI includono IVA, registrazione del certificato APE al Catasto Energetico e sopralluogo (obbligatorio in Lombardia). Approffita dell’offerta: compila subito il modulo di richiesta (sarai ricontattato in giornata anche il Sabato) o per maggiori informazioni Chiamaci!
La validità del certificato energetico è 10 anni dalla data della sua emissione (registrazione della pratica nel Catasto Energetico Edifici Regionale CEER), salvo l’effettuazione di interventi volti al miglioramento delle prestazioni energetiche, modifica della destinazione d’uso, mancato rispetto delle prescrizioni per le operazioni di controllo di efficienza energetica degli impianti tecnici dell’edificio.
Se abitate o avete un’attività a Milano zona Bocconi in VIALE BLIGNY, VIA SALASCO, VIA BALBO, VIALE TOSCANA, (da Balbo a Castelbarco), LARGO BEETHOVEN, VIA CASTELBARCO, VIA TEULIE’, VIA RONTGEN, LARGO SRAFFA, VIA TONIOLO, VIA BOCCONI, VIA SARFATTI, VIA SABATINI, VIA GOBBI, VIA CASTIGLIONI, VIALE BACH, VIALE BRAHMS, VIA VIGNOLA (da Balbo a Vittadini), VIA BELLEZZA, (da Balbo a cittadini), VIA SOAVE (da Balbo a Cittadini), VIA VITTADINI, VIA SAN MANSUETO, scegliete ACE Consulting Certificazione Energetica per redigere il vostro APE. Siamo una realtà affidabile ed operiamo il sopralluogo entro 72 ore dalla chiamata e i nostri prezzi sono trasparenti.
Che cos’è la certificazione energetica
L’attestato di prestazione energetica è un documento che attesta i consumi di un appartamento, classificandoli in 10 classi energetiche (dalla A4, maggiore efficienza, alla G).
Un APE (Attestato di Prestazione Energetica) che rispetti i canoni di legge, viene rilasciato solo dopo un attento sopralluogo dell’immobile (rilievo dello stato di fatto): planimetrie, tipologia dei serramenti (PVC, legno, alluminio, materiali misti con trattamento basso emissivo), coibentazione, tipologia della caldaia, etc.. sono tra gli elementi che influiscono sulla prestazione energetica di un edificio e di conseguenza sui consumi.
Per comprendere lo stato reale di un immobile, oltre a valutare tutta la documentazione, soprattutto in caso di opere di modifica come ristrutturazioni o interventi di isolamento termico, è imprescindibile il sopralluogo. Un tecnico (certificatore energetico accreditato CENED) effettuerà diversi rilievi come ad esempio misurare spessore dei muri, tipologia degli infissi e cassonetti, tipologia dei radiatori, tipologia di caldaia a seconda dell’impianto di riscaldamento etc..: il tutto al fine di redigere una certificazione APE che attesti realmente la classe energetica dell’immobile.
ACE Consulting Certificazione Energetica: professionalità contro le truffe low cost
In un panorama così variegato, l’errore umano è dietro l’angolo. Per questo, la chiave è affidarsi ad un partner esperto e qualificato.
L’attestato di prestazione energetica è obbligatorio in caso di allocazione o vendita, ma può essere realizzato volontariamente da chiunque stia meditando sulla possibilità di effettuare interventi migliorativi per la propria abitazione. Se desiderate avere qualche informazione in più prima di richiedere il certificato energetico, scaricate il nostro e-book: una vera e propria guida al mondo delle certificazioni che vi permetterà di riconoscere ed evitare le truffe dell’APE low cost.
Per certificazione energetica Milano di unità singole, multiple, appartamenti e attività commerciali, affidatevi alla qualità di professionisti dinamici e amanti del proprio lavoro: in meno di 4 giorni dal sopralluogo, avrete tra le mani un documento realistico e valido fino a 10 anni.